social

La storia di Malika al Maurizio Costanzo Show, ospite anche Tommaso Zorzi

La 22enne in tv per un'intervista esclusiva

Fermo immagine dal servizio de Le Iene

Tommaso Zorzi: "l'ho conosciuta oggi (ieri, ndr) è incredibile, veramente una ragazza di una forza allucinante e le auguro tutto il bene. Guardatevi la puntata di Maurizio Costanzo Show".

Malika Chalhy sarà ospite al Maurizio Costanzo Show questa sera. La 22enne di Castelfiorentino parlerà della sua storia, del suo coming out e delle minacce di morte ricevute dalla famiglia. Una storia che ha dell'incredibile e proprio per questo sono stati molti i vip che si sono mobilitati per sostenerla, tra cui anche Tommaso Zorzi che sarà ospite insieme a Malika, sul suo profilo Instagram l'influencer ha parlato così di lei: "L'ho conosciuta oggi (ieri, ndr) è incredibile, veramente una ragazza di una forza allucinante e le auguro tutto il bene. Guardatevi la puntata di Maurizio Costanzo Show".

La storia di Malika

"Se torni ti ammazziamo, meglio 50 anni di carcere che una figlia lesbica", le ha detto sua madre in uno dei molti messaggi audio inviatole dalla madre e diffusi dal video di Fanpage.

La ragazza racconta di avere ricevuto minacce anche dal fratello, rivela che la famiglia ha cambiato la serratura e rivela di avere molta paura per le minacce ricevute. Ha quindi sporto denuncia contro i propri familiari. Ancora non è riuscita a riavere i propri effetti personali.

"Non sono io quella che si deve vergognare. Non sono io a non essere normale. Non normale - conclude la giovane -, è picchiare un figlio o insultarlo per quello che è o sceglie di essere, non normale è giudicare e additare il prossimo, non normale è prendersela con qualcuno solo perché è omosessuale".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La storia di Malika al Maurizio Costanzo Show, ospite anche Tommaso Zorzi

FirenzeToday è in caricamento