rotate-mobile
social

LOL 4, la comicità toscana trionfa con Giorgio Panariello

Il comico toscano è il vincitore della quarta edizione del format in onda su Amazon Prime

Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday

La comicità toscana trionfa a LOL 4, il programma in onda su Amazon Prime Video dove un gruppo di comici si dà battaglia a suon di sketch e battute. Per chi non conoscesse il format, l'obiettivo è quello di far ridere l'avversario per eliminarlo. L'ultimo comico che rimane in gara viene dichiarato vincitore. Il programma, condotto da Fedez, Franck Matano e Lillo, è arrivato alla sua quarta edizione. Quest'anno tra i partecipanti anche Giorgio Panariello, che al termine di una gara combattuta, ha trionfato entrando nel palmarès dei vincitori insieme a Ciro Priello, Maccio Capatonda e Luca Bizzarri. 

Il comico toscano è arrivato in finale con Edoardo Ferrario, che ha ceduto quando Panariello si è esibito in "Amore grande amore libero" suonata con la tanica di uno spruzzino di verderame. Durante lo show Panariello si è esibito anche con altri suoi cavalli di battaglia, come il macellaio Pio Bove e le imitazioni di Renato Zero. Al terzo posto si è classificata Aurora Leone, componente dei "The Jackal".

Al vincitore del gioco spettano 100mila euro da devolvere in beneficenza ad un’associazione che preferisce. Panariello ha deciso quindi di dare il premio all’associazione Lega Nazionale Difesa del Cane, di cui è presidente onorario. Il comico toscano però si è messo in evidenza ancor di più per la sua grande generosità, in quanto ha deciso di fare a metà proprio con il secondo classificato, Edoardo Ferrario, che ha deciso di devolvere i 50mila euro all'associazione "Help Code", che si occupa dell’educazione di migliaia di bambini in Italia e nel mondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LOL 4, la comicità toscana trionfa con Giorgio Panariello

FirenzeToday è in caricamento