rotate-mobile
social Viali / Viale Filippo Strozzi, 2

Villa Vittoria riapre i battenti: le novità di un'estate all'insegna del divertimento

Tutte le novità del locale per la nuova stagione estiva

L’entusiasmo della riapertura di Villa Vittoria Firenze invade la città. Dopo la stagione di successo a Vivido, a Manifattura Tabacchi, nel suggestivo scenario del Parco di Firenze Fiera, per il sesto anno consecutivo, l'apertura del locale estivo (16 maggio 2024) segna il ritorno della bella stagione a Firenze, e porta con sé il suo magnetismo unico e l'atmosfera vibrante, che tutti amano e aspettano di rivivere.

Vitalità e accoglienza ritrovate

Villa Vittoria è pronta a confermare la vitalità e l’accoglienza che la contraddistingue, tra lo spazio arena, dove quest'anno verrà dato maggiore spazio all'area dj&music, e il garden, accogliente e speciale come sempre. L'allestimento di Villa Vittoria, a cura dello scenografo Fabio Madiai, quest’anno esalta ancora di più l’utilizzo dei materiali di Canjaviva, i colori naturali e le sensazioni materiche, con l’intento di portare i propri clienti in mondi lontani.

Dal mercoledì al sabato, dall’aperitivo a tarda notte

Villa Vittoria si potrà vivere tutte le settimane dal mercoledì al sabato, con serate tutte diverse, che sono state studiate per offrire un intrattenimento su misura.
Alla base di tutto, l’offerta food: ogni sera di apertura, a partire dalle 19,30, un ricco buffet, show cooking e pizza alla pala, accompagnati da una attenta selezione wine e da un’offerta del mondo mixology, accolgono i clienti per l’aperitivo o un casual dinner. Il tutto sempre arricchito da musica e live performance, per rendere l’esperienza food non scontata, divertente e unica.

A partire dalle 22,30, dj set e live music:

  • Mercoledì - "Nina Loca": Musica reggaeton e latina per una serata calda e coinvolgente.
  • Giovedì - Post Office: Il format che ha conquistato Firenze con la sua musica dal vivo, che ritroviamo a Villa dopo la stagione a Vivido.
  • Venerdì - Mash-up: Una miscela esplosiva di generi musicali riempipista.
  • Sabato - Si va a 2000: per chiudere la settimana con stile

Villa Vittoria Cultura nel Garden

Confermata la rassegna di Villa Vittoria Cultura a cura di Giovanni Fittante, che partirà dal 22 maggio ogni giovedì alle 18,30. Dopo il successo degli anni precedenti, le presentazioni dei libri e i talk, organizzati in collaborazione con Firenze Fiera e Fondazione Amendola, tornano nel garden di Villa, a testimoniare che il divertimento ha moltissime sfumature, anche quelle culturali.


Informazioni su Villa Vittoria Firenze:

L’ingresso a Villa Vittoria è libero, ad eccezione del giovedì di Post office, con prenotazione dell’ingresso sul loro sito. Parcheggio convenzionato Fortezza Da Basso, a 4 euro dalle ore 18,00 alle ore 5,00.

Per restare connessi e non perdersi nessuna novità, da quest’anno Villa Vittoria ha anche la sua community su Whatsapp. Iscriversi è semplice e permette di avere sempre informazioni nuove aggiornate sulla vita del locale. Qui il link:  https://chat.whatsapp.com/FarYPeeUy164BJW2DFOdoh 

Villa Vittoria è anche su Spotify, con le proposte e le selezioni musicali dei dj e degli artisti, che ogni settimana animeranno il canale con nuovi brani, per creare la compilation dell’estate.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Vittoria riapre i battenti: le novità di un'estate all'insegna del divertimento

FirenzeToday è in caricamento