rotate-mobile
social Viale dell'Albereta, 8

Tramonti suggestivi, buon cibo e relax: le novità per l'estate 2024 di Opera Riverside

Riapre dopo i successi delle passate stagioni lo spazio estivo in zona Firenze Sud

Dopo il successo delle scorse stagioni, anche per l'estate 2024 riapre i battenti l'Opera Riverside. L'Opera è uno dei locali estivi dove i fiorentini cercano rifugio con l'arrivo della bella stagione. In zona Firenze Sud, precisamente in via dell'Albereta 8, L'Opera Riverside vanta una posizione privilegiata che permette ai propri clienti di godere ogni sera di un suggestivo tramonto. 

La proposta food

Con un'ampia disponibilità di tavoli all'aperto, i visitatori possono godersi la bellezza di Firenze mentre assaporano le delizie offerte dai vari partner food, e del Bar Riva. Dalla cucina asiatica di Firenzen 2.0, specializzata in piatti asiatici davvero speciali e opzioni senza glutine, alla rinomata e storica Pizzeria Fiorella, con un menu che spazia da primi piatti di mare e di terra, antipasti, piatti veg, carne, pesce, fritti e pizza. Tutti gli ospiti troveranno piatti deliziosi adatti ai loro gusti e alle loro esigenze alimentari. Per un cocktail rinfrescante o una bevanda estiva, il bar di Riva Club Riverside è il posto ideale. 

Lo spazio all'aperto

Gli ospiti possono immergersi in un'atmosfera vibrante e coinvolgente, creando ricordi indimenticabili nel cuore di Firenze. Inoltre, il locale offre la possibilità di riservare lo spazio per eventi privati e compleanni, garantendo un'esperienza su misura per ogni occasione. Novità di quest'anno la possibilità di vedere al maxischermo le grandi partite di calcio, a partire dalla finalissima di Conference League che vedrà impegnata la Fiorentina, alle partite degli Europei. 

Per ulteriori informazioni e per prenotare un tavolo o organizzare un evento, è possibile contattare il team di Opera Riverside al numero di telefono: 055 08 81 455 oppure sulla loro pagina Instagram @operariversidealbereta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tramonti suggestivi, buon cibo e relax: le novità per l'estate 2024 di Opera Riverside

FirenzeToday è in caricamento