rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
social Varlungo / Via Fabrizio De Andrè

Estate 2024: riapre il Fuoribordo, la giungla urbana di Firenze

Le novità del locale estivo in Via Fabrizio De Andrè

Le calde serate estive stanno per tornare e tra i locali estivi che anche quest'anno apriranno i battenti troviamo il Fuoribordo, la "giungla urbana" di Firenze in Via Fabrizio De Andrè, poco prima dell'ex Tuscany Hall. Fuoribordo è un locale immerso nel verde, dove buon cibo, mixology e il giusto sound permettono di allontanare ogni tipo di stress e trovare la propria confort zone. Legni e fibre materiche rendono la location speciale al tramonto e autentica di notte, con i migliori suoni house in circolazione.

Cosa si può fare da Fuoribordo

Al centro del locale all'aperto sempre l'amatissima "Cupola Ekò", l'esclusivo salottino a forma di sfera per un brindisi a mezzanotte sotto le stelle, dove sarà possibile prenotare una cena servita e un 'esperienza unica accompagnata dai cocktail creativi ed esclusivi di Ekò Ritual bar. Oltre alla mixology di tendenza e una nuova cocktail list, la novità di quest'anno riguarda gli "Shared" che ordini direttamente al tavolo per fare una bevuta in condivisione. 

Da Fuoribordo inoltre è possibile organizzare compleanni, cene aziendali o addii al nubilato, scegliendo tra le varie proposte disponibili. Tra queste non mancherà anche quest'anno il calcio biliardo umano, ovvero il gioco dove si simula il così detto "biliardino, adatto sia per bambini che per adulti e il minigolf con 18 buche a disposizione. 

La proposta food

Si respira sempre passione per l'arte del sapore con le gustosissime proposte food. I vari corner saranno aperti tutte le sere fino a mezzanotte. Sei brand di qualità e ricercatezza, piccole  realtà fiorentine che hanno sposato la filosofia del Fuoribordo e potranno soddisfare al meglio ogni tipo di richiesta: dai primi piatti con pasta fresca si passa alla classica hamburgheria, al pollo, il pokè, la pizza e sfiziosi open toast anche per chi è vegetariano o vegano.

Fico Bistrò, riparte la stagione estiva nel cuore culturale di Firenze

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate 2024: riapre il Fuoribordo, la giungla urbana di Firenze

FirenzeToday è in caricamento