rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
social Stadio / Viale Manfredo Fanti

Estate al Light, il Giardino di Marte: il programma

Dopo un anno di stop ha riaperto lo storico locale estivo di Campo di Marte

Dopo la chiusura della scorsa estate, il 20 maggio riapre lo spazio estivo situato nei giardini di Campo di Marte (viale Manfredo Fanti 10, lato Stadio).

Nato nel 2015, il “LIGHT” è diventato negli ultimi anni uno degli spazi più apprezzati e frequentati dell’Estate Fiorentina. Accanto alla sua naturale vocazione - valorizzare una delle principali aree verdi della città con una proposta artistica, musicale e sportiva di qualità - quest’anno lo spazio si pone un obiettivo ancora più ambizioso: ricreare nei giardini del Quartiere 2 quella socialità che è andata perduta nel 2020. 

Gli eventi, anche con musica dal vivo, seguiranno rigorose misure di sicurezza così che tutti potranno divertirsi ma nel rispetto delle norme sanitarie. La proposta musicale prevede concerti jazz, musica dal vivo, proiezione di film e partite degli Europei 2021. Tutti eventi a ingresso gratuito, organizzati in uno spazio aperto ma al tempo stesso organizzato e sicuro sotto ogni punto di vista.

Oltre alle attività artistico - culturali, la consueta zona ristoro proporrà anche quest’anno un menu di hamburger di carne chianina, pizze e piatti vegetariani. Light aprirà dalle 17:00 con la possibilità di fermarsi per merende, gelati, aperitivi e cocktails.

Per gli eventi aggiornati visitare la loro pagina Facebook (https://www.facebook.com/LightFirenze/events/?ref=page_internal).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate al Light, il Giardino di Marte: il programma

FirenzeToday è in caricamento