rotate-mobile
Lunedì, 3 Ottobre 2022
social

"Zampironaio io ce l'ho con te": la critica tutta da ridere di Pieraccioni a chi produce zampironi

Il comico toscano ha regalo una perla di simpatia, con un pizzico di frustrazione, ai suoi fan sui social criticando duramente chi produce gli zampironi: ecco perché

La fine dell'estate 2022 ha portato a Leonardo Pieraccioni una nuova consapevolezza. Proprio come i bambini che scoprono che Babbo Natale non esiste, il comico toscano ha realizzato che da circa 40 anni ha sempre sbagliato il modo in cui accendeva gli zampironi. Non è dato sapere chi gli abbia illuminato la via, ma la notizia lo ha così tanto sconvolto che ha pubblicato sul suo profilo social una vera e propria invettiva contro gli "zampironai" e il loro diabolico zampirone.

"Parliamo di cose serie, ora si parla di cose serie! Zampiroanio - ha esclamato l'attore - io ce l'ho con te! Questo zampirone io l'ho sempre acceso unico invece sono due: sono due ma che non si staccano! Per questo sono 40 anni che li accendo insieme. Zampironaio ce lo dovevi scrivere: 'Son due se ti riesce staccarli' e non venderceli da 100 anni tutti appiccicottati insieme, che l'ho scoperto solo oggi che sono due. Vedi che non si staccano, si vogliono bene! Zampironaio non va bene così, no io te lo dico: non va bene"

Il video inevitabilmente è stato commentato moltissimo (solo su Facebook i commenti sono quasi 4mila e le visualizzazioni un milione), alcuni utenti hanno cercato di insegnare a Pieraccioni come staccarli senza romperli, altri invece hanno solamente confermato la versione del comico (pur sapendo che fossero due accoppiati): "Non posso che darti ragione e diciamoglielo a questo zampironaio che, anche quando hai finalmente capito che sono due, per staccarli ti si rompono. È proprio una rottura, in tutti i sensi", si legge su Facebook.

Pieraccioni chef, ma il risotto non è buono e finisce nella spazzatura: piovono critiche sul regista

Se non vedi il video clicca qui

Leonardo Pieraccioni perfetto "casalingo": il consiglio di economia domestica è geniale

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Zampironaio io ce l'ho con te": la critica tutta da ridere di Pieraccioni a chi produce zampironi

FirenzeToday è in caricamento