social

Leonardo Pieraccioni pazzo di Teresa (ma niente convivenza): le rare foto di coppia

Il regista fiorentino "beccato" sul campo da tennis con la sua dolce metà. La loro storia va avanti dal 2018

Leonardo Pieraccioni e Teresa Magni, foto @Oggi

Va avanti a gonfie vele la storia tra Leonardo Pieraccioni e Teresa Magni. I due si sono conosciuti nel 2018 ed è stato amore a prima vista, ma dopo quasi tre anni non vivono ancora insieme.

Riservatissimi, sui loro profili social non c'è traccia di foto di coppia, ecco però alcuni rari scatti rubati dal settimanale Oggi. Il regista fiorentino è stato beccato sul campo da tennis con la sua dolce metà: allenamento, ma soprattutto tante risate che dimostrano una complicità fortissima. E' grazie a Teresa che Pieraccioni ha superato il periodo difficile dopo la separazione da Laura Torrisi, mamma di sua figlia Martina - che oggi ha 10 anni - e gli amici dell'artista assicurano che accanto a lei è davvero felice. Con l'ex compagna, comunque, l'attore è riuscito a creare un nuovo equilibrio e hanno un bellissimo rapporto. 

Cinema: il casting per il film di Pieraccioni

Chi è la fidanzata di Pieraccioni

Fiorentina, 39 anni, Teresa Magni è fidanzata con Leonardo Pieraccioni dal 2018. Lavora in un negozio di parrucchiere ed è mamma di una bambina nata da una precedente relazione, Anna, proprio come il compagno. E' forse questo uno dei motivi per cui, almeno per il momento, preferiscono non andare a vivere insieme. 

Le altre foto su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leonardo Pieraccioni pazzo di Teresa (ma niente convivenza): le rare foto di coppia

FirenzeToday è in caricamento