rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
social

Leonardo Pieraccioni e la senilità: il racconto dei suoi sbagli che diverte i social / VIDEO

L'autoironia è la chiave vincente del regista toscano, sui social non perde mai l'occasione di raccontare e ridere dei propri errori

Giocare con l'età non è da tutti, per molti è ancora un tabù, ma non per Leonardo Pieraccioni. Il regista sui social ha condiviso un video in cui, con la sua ormai nota ironia, prende in giro il numero di candeline che ogni anno aumenta. Ha raccontato un episodio di vita reale - nel mondo virtuale dei social questo piace molto - e il riscontro da parte dei suoi follower è stato immediato. Al limite del tragicomico Pieraccioni ha spiegato di aver provato a chiamare la madre tutta la mattina e senza alcuna risposta, solo dopo ore si è reso conto di star chiamando il proprio numero di casa. Ecco le sue parole:

"Come sapete mi diverto nel farmi bonariamente meleggiare per il mio avanzatissimo stato di senilità. Oggi ne ho fatta una fantastica: è dalle 9 che chiamo al numero fisso di mia mamma ed è occupato e mi sono anche un po' preoccupato, agitato... avrà messo male la cornetta del telefono? Questi anziani... e invece è dalle 9 che ho fatto per almeno 20 volte il mio numero di telefono fisso".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leonardo Pieraccioni e la senilità: il racconto dei suoi sbagli che diverte i social / VIDEO

FirenzeToday è in caricamento