rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
genitori figli

Leonardo Pieraccioni bussa alla porta della figlia e lei lo rimprovera: "Sono in live, parla piano"

Un altro divertente episodio tra Pieraccioni e la figlia Martina

Un altro siparietto familiare si è andato ad aggiungere al quelli che Pieraccioni con grande frequenza condivide sui social. Un racconto ironico dell'essere genitori di una quasi adolescente nel 2022. I commenti dei fan dell'attore sono un insieme di comprensione e rassegnazione. Così una semplice foto si trasforma in un dibattito generazionale che vede schierati da una parte i genitori boomer e dall'altra i figli iper tecnologici, come si evince da uno dei commenti: "Anche mia figlia quasi undicenne è "in chiamata" e io le chiedo se è stato in luogo... Non ho capito perché mi guarda male".

Questo è il simpatico racconto di babbo Leonardo, nulla di diverso rispetto a quello che hanno vissuto i genitori negli anni '80, '90 o 2000, con l'unica differenza che adesso invece della "chiamata" c'è la "diretta":

Vi do i passaggi della mia figliola undicenne. Cartello, busso, lei dice “esco io”, esce dice “dimmi, sono in live”, io dico "FACCIO… ", lei mi stoppa "parla piano!". Io sottovoce: "Faccio la pasta, tra 20 minuti si mangia". Dice "Passata fine, se c’è" richiude la porta, torna in live. Io faccio pasta. Solo. In cucina. Sottofondo di Celentano.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leonardo Pieraccioni bussa alla porta della figlia e lei lo rimprovera: "Sono in live, parla piano"

FirenzeToday è in caricamento