menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lady Gaga è la "Signora Gucci", la foto sui social del set di "House of Gucci" | FOTO

Anche Firenze sarà il set del film di Ridely Scott

Lady Gaga fa sognare i suoi fan con una foto dal set di "House of Gucci", il film che la vede vestire i panni di Patrizia Reggiani, moglie di Maurizio Gucci (Adam Driver). La troupe, con i due protagonisti del film che racconterà la storia della famosa famiglia e maison di moda si trovava a Gressoney, in Valle d'Aosta. La popstar e attrice ha commentato la foto scrivendo "Signore e Signora Gucci #HouseOfGucci".

Driver e Germanotta sono vestiti in perfetto stile anni '70, con alle spalle un paesaggio imbiancato dalla neve da sogno, lui con un maglione a collo alto panna, pantaloni bianchi e grandi occhiali da vista, lei indossa un total black impreziosito da gioielli in oro e un colbacco bianco.

La data d'uscita del film è fissata al 24 novembre 2021

House of Gucci: il film sulla famiglia e maison di moda fiorentina

"House of Gucci" si basa sull'omonimo libro di Sara Gay Forden "The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed" (tradotto in italiano in "La saga dei Gucci. Una storia avvincente di creatività, fascino, successo, follia"). Il libro, e quindi la pellicola, racconta la vicenda dell'omicidio di Maurizio Gucci, allora presidente della casa di moda, di cui fu mandante la moglie, Patrizia Reggiani, nel 1995. La donna, poi soprannominata la "Vedova Nera", fu arrestata nel '97 e condannata nel '98 come mandante, il movente fu l'essere stata lasciata per una donna più giovane. 

Le riprese del film a Firenze

Le riprese del film sono iniziate a febbraio 2021 a Roma, proprio durante il soggiorno romano di Lady Gaga le sono stati rubati i suoi amati cani. Oltre che in Valle d'Aosta gli attori e tutta la troupe, capitanata da Ridely Scott, gireranno a Milano (dove avvenne l'assassinio), sul Lago di Como e ovviamente a Firenze.

Il cast di House of Gucci

  • Lady Gaga in Patrizia Reggiani
  • Adam Driver in Maurizio Gucci
  • Al Pacino in Aldo Gucci
  • Jared Leto in Paolo Gucci
  • Jeremy Irons in Rodolfo Gucci
  • Camille Cottin in Paola Franchi.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FirenzeToday è in caricamento