rotate-mobile
social

Justin Bieber a Firenze: fan in delirio, ma nessuna foto o autografo | FOTO / VIDEO

La pop star si è concessa qualche giorno di vacanza con la moglie dopo il concerto a Lucca

Dopo il concerto a Lucca del 31 luglio, che ha letteralmente mandato in visibilio i fan, Justin Bieber e la moglie Hailey Baldwin hanno colto l'occasione per concedersi dei giorni di vacanza in Toscana. Sono moltissimi i video e le foto su Instagram e TikTok che immortalano la coppia mano nella mano girare per le vie di Firenze e anche concedersi un gelato. Particolare successo, con oltre 51 mila visualizzazioni, per un video condiviso sul social cinese in cui una ragazza mostra la sua espressione dopo essersi resa conto di aver cenato nello stesso ristorante di Bieber.

L'esaltazione dei suoi fan però non ha trovato riscontro in Justin, in molti gli hanno chiesto una foto o un autografo dopo che lo hanno riconosciuto, ma secondo quanto raccontato sui social da alcuni non ha mai acconsentito, la scorta (che lo seguiva) ha sempre allontanato tutti. Justin e Hailey sono stati avvistati anche nei pressi di piazza San Marco, dopo che hanno visitato la Galleria dell'Accademia, come testimonia un altro video su TikTok. Per loro al momento nessuna visita alla Galleria degli Uffizi. 

La pop star è reduce da un periodo particolarmente difficile, ha dovuto fare uno stop dal suo tour internazionel per colpa di problemi di salute, a Bieber è stata diagnosticata a giugno la sindrome di Ramsay Hunt che gli aveva parzialmente paralizzato il volto.

@bieber.italia Justin e Hailey oggi a Firenze. #justinbieber #haileybieber #firenze #florence #italy #vacation ? Bongo Cha Cha Cha - Goodboys
@jas.kpop #greenscreen #justinbieber #florence #fyp ? STAY - The Kid LAROI & Justin Bieber
@justinbieberitalia Justin and Hailey in Florence, Italy today.?? #justinbieber #haileybieber #florence #perte #italy #firenze #jailey #love #couplegoals #biebers #thebiebers ? suono originale - Justin Bieber Italia
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Justin Bieber a Firenze: fan in delirio, ma nessuna foto o autografo | FOTO / VIDEO

FirenzeToday è in caricamento