rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Turismo / Greve in Chianti

Jason Momoa pazzo del Chianti: soggiorno segreto in Toscana

L'attore, adesso impegnato con le riprese di Fast and Furious a Roma, si è concesso una vacanza tra le colline del Chianti

Le colline di Greve in Chianti per una settimana sono state il panorama che Jason Momoa ha visto dalla sua camera in un agriturismo nel Chianti. Un arrivo a sorpresa, a bordo di una Harley Davidson, che ha lasciato senza fiato dipendenti della struttura. "È arrivato a bordo di una Harley Davidson e fin quando non si è tolto il casco nessuno aveva capito chi fosse. La prenotazione era stata fatta dal manager, non compariva il suo nome, e quindi per tutti noi ospitare Jason Momoa per una settimana è stata una grande sorpresa e un enorme piacere", spiega un collaboratore dell'agriturismo.

Momoa adesso si trova a Roma, lì girerà alcune scene del film Fast and Furious 10. Prima del lavoro un po' di sano relax per questo motivo aveva scelto la Toscana e, in particolare, il Chianti.

Momoa si è concesso una vacanza "dolce" e tranquilla, proprio quello che gli serviva per entrare nel personaggio del cattivo per le riprese del film Fast and Furious 10.

Foto: Jason Momoa, foto da Instagram.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jason Momoa pazzo del Chianti: soggiorno segreto in Toscana

FirenzeToday è in caricamento