rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
nuovi locali / Centro Storico / Via de' Vecchietti

Iginio Massari ha aperto: le foto del locale di Firenze

A soli 10 giorni dal Natale ecco che la pasticceria di Iginio Massari ha aperto le porte ed è pronta ad accogliere i primi clienti

Bignè, biscotti, torte, monoporzioni e un'atmosfera calda e accogliente: da oggi a Firenze si potranno gustare le prelibatezze di Iginio Massari.

La data di apertura ha subito numerosi rinvii, ma finalmente le porte dell'atelier del gusto sono state aperte. Debora e Iginio Massari in due interviste rilasciate a FirenzeToday avevano raccontato che quella di Firenze sarebbe stata la loro sede più bella, grande e con "una bellissima sala interna", e così è stato.

Iginio Massari: "Una grande festa con la città per l'inaugurazione"

La pasticceria si trova in via dei Vecchietti, in uno spazio dell'albergo Helvetia & Bristol, nella stessa via da pochi mesi ha aperto la nuova sede del Cibreo. Questo Natale sarà possibile acquistare i famosi panettoni Massari direttamente in città (fino ad esaurimento scorte), ma sarà necessaria la prenotazione.

La pasticceria di Iginio Massari

"Questo è il primo giorno, speriamo che piano piano i fiorentini ci conoscano e scelgano la nostra sala per passare un pomeriggio o per rilassarsi. Quello di Firenze è il punto vendita più grande cha abbiamo si tratta di 350mq con 30 persone assunte, di cui 6 pasticceri full time. Sono una squadra giovane e di fiorentini" così parla Nicholas Gancikoff, uno dei soci di Iginio Massari.

Come accennato la pasticceria avrebbe dovuto aprire a ottobre, ma una serie di ritardi hanno impedito che i tempi venissero rispettati, Gancikoff però non ha voluto dare spazio alle polemiche, oggi è un giorno felice: "Il solito ritardo di progetto e realizzazione ma ce l'abbiamo fatta, ci siamo. Siamo felici di aver aperto a Firenze".

L'inaugurazione, con la presenza del Maestro Iginio Massari si svolgerà a metà gennaio.

Gli orari di apertura di Iginio Massari

La pasticceria, in via de Vecchietti, sarà aperta tutti giorni, dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00 e la domenica dalle 9.00 alle 20.00.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iginio Massari ha aperto: le foto del locale di Firenze

FirenzeToday è in caricamento