menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ponte del 2 giugno: gli eventi gratis da non perdere

Ecco alcuni eventi per trascorrere il ponte del 2 giugno a Firenze

Parco Stibbert

Il museo e il parco Stibbert riaprono al pubblico il 1 giugno. L'ingresso al museo è a pagamento (costo ridotto a 6,00 euro), ma il parco - come di consueto - è ad accesso libero e gratuito. QUI per tutte le informazioni e le regole da seguire.

Parco di villa il Ventaglio

Il bellissimo parco fiorentino ha riaperto il 27 maggio, quale occasione migliore per visitarlo se non il ponte del 2 giugno? QUI per tutte le informazioni e le regole da seguire.

Mostra mercato di fiori e piante 

La tradizionale mostra mercato primaverile di fiori e piante colorerà Firenze, per la precisione il Giardino dell'Orticoltura. Dopo alcune settimane di incertezza, la Società toscana floricoltura ha deciso di organizzare la manifestazione durante il ponte del 2 giugno (di solito la mostra si svolge tra il 25 aprile e il 1 maggio). QUI per tutte le informazioni e le regole da seguire.

Opera di Santa Croce

L'opera di Santa Croce riapre le sue porte sabato 30 maggio e lo fa annunciando delle importanti gratuità: sarà possibile visitare l'Opera gratuitamente tutti i fine settimana di giugno e in occasione della festa della Repubblica. Sarà quindi possibile visitare gratuitamente l'Opera il 30 e 31 maggio e il 2 giugno. QUI per tutte le informazioni e le regole da seguire.

Museo dell'Opera del Duomo, Duomo, Campanile Battistero

L'opera del Duomo di Firenze fino al 31 maggio ha reso gratuite le visite al Museo, Duomo, Battistero e Campanile. Questa iniziativa è stata annunciata il 21 maggio quindi consigliamo di verificare le disponibilità. QUI per tutte le informazioni e le regole da seguire.

Mostra mercato d'artigianato

In piazza Santo Spirito domenica appuntamento con la Mostra Mercato di artigianato artistico e mercatino di generi vari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FirenzeToday è in caricamento