rotate-mobile
social

Eventi gratis del fine settimana

Dalla musica ai musei, gli eventi a ingresso gratuito di questo fine settimana

Limonaia di Villa Strozzi

  • Venerdì Lemon Summer Selection con Giampyxx djset;
    Dalle ore 19:00 alle 01:30
    "Lemon Summer Selection" Intrattenimento musicale dal vivo a cura di GiampyXX (Paz-Zia Summer Restyle).
  • Sabato Support your local summer set con D Flaks djset;
    Torna nella forma di #SupportYourLocalSummerSet, una serie di appuntamenti estivi in cui, in rilassanti location dalla nostra Firenze, potremo vivere viaggi sonori all'interno dei mondi musicali in cui ciascun DJ deciderà di portarci col proprio set.
    D Flaks djset è un "local dj assolutamente speciale", originario di Castellammare di Stabia ma ormai fiorentino d'adozione. Ci porterà in un viaggio nel mondo della Black Music, dal soul al funk, passando per l'r'n'b, la disco e l'afrobeat.

    Dalle 20:00 alle 01:00 di notte.

Misure di prevenzione
L'Accesso al complesso della limonaia di Villa Strozzi è consentito attenendosi a tutte le consuete disposizioni anti contagio. All'ingresso potrà essere rilevta la temperatura dal personale di servizio.
E' gradita la prenotazione del tavolo tramite whatsapp al numero 3791246227. Al raggiungimento della capienza massima l'ingresso alla struttura verrà temporaneamente bloccato. Dalle ultime disposizioni ad ora è vietato il ballo.

Domenica Metropolitana

I musei civici di Firenze sono pronti per accogliere la prima Domenica Metropolitana dopo mesi di chiusura. I complessi museali attualmente sono aperti ad orario ridotto e per accedervi è necessario prenotare. QUI per tutte le informazioni.

Indispensabili Infermieri

L'emergenza sanitaria sui volti degli infermieri di Santa Maria Nuova raccontata dalle immagini di Massimo Sestini. E' possibile ammirare gli scatti nel e nella Sala d'Arme di Palazzo Vecchio. QUI tutte le informazioni.

I concerti nella Sala Bianca di Palazzo Pitti

I concerti nella bellissima Sala di Palazzo Pitti sono a ingresso gratuito con l'acquisto del biglietto per accedere all'antica residenza granducale, appuntamento sabato con un omaggio a Beethoven. QUI per maggiori informazioni.

Museo del Novecento

Il Museo del Novecento ospita il concerto di pianoforte di Riccardo Sandiford che esegue Johann Sebastian Bach e Ludwig van Beethoven. QUI per maggiori informazioni.

La muscia di Anconella Garden

Fino a domenica ritmi jazz e atmosfere cubane animano il polmone verde di Firenze Sud. Ogni sera una formazione diversa all'Anconella Garden: Venerdì Valeio Morelli Jazz Trio Feat Amadeo Ronga al contrabbasso e Cosimo Maschese alla batteria; sabato Stefano Negri al sax; domenica Perfidia Quartet con "Tradición Latina Viva!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi gratis del fine settimana

FirenzeToday è in caricamento