menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Panariello e Giallini

Panariello e Giallini

Panariello e Giallini su Rai3: la prima puntata slitta di una settimana

I due personaggi della tv italiana si sono avvicinati durante il periodo del lockdown grazie alle dirette su Instagram. Grazie al social hanno capito che il loro duo poteva essere perfetto per uno show e così è stato

Il nuovo programma di Marco Giallini e Giorgio Panariello, "Lui è peggio di me", sarebbe dovuto andare in onda ieri, 4 febbraio, ma Rai3 ha deciso di dedicare la sua prima serata ad uno speciale su Mario Draghi, "Missione Draghi".

Lo show di Giallini e Panariello è stato riprogrammato per l'11 febbraio - e per 4 puntate ogni giovedì. Sul programma si hanno poche informazioni, solo che includerà musica, spettacolo, interviste e grandi ospiti.

I due personaggi della tv italiana si sono avvicinati durante il periodo del lockdown grazie alle dirette su Instagram. Grazie al social hanno capito che il loro duo poteva essere perfetto per uno show e così è stato.

Le anticipazioni di Lui è peggio di me

Quattro imperdibili appuntamenti, ogni giovedì alle 21.20, e uno spettacolo inedito e inaspettato, ricco di sorprese, in cui i due amici si cimenteranno in monologhi, interviste, canzoni e gag insieme ad ospiti del mondo dello spettacolo e non solo. E i due protagonisti si scopriranno, così, più simili di quanto si pensi.

Gli ospiti di Lui è peggio di me

Nella prima puntata di ''Lui è peggio di me'', tanti amici e colleghi. Tra gli ospiti dei due padroni di casa: Marracash, Kasia Smutniak, Antonello Venditti, Francesco De Gregori, Paola Turci, Piero Dorfles, Marco Travaglio e Filippo La Mantia.

Lui è peggio di me Prodotto da Rai3 in collaborazione con Friends & Partners Un programma di Giorgio Panariello, Marco Giallini, Giovanna Salvatori, Massimo Martelli, Giorgio Cappozzo, Martino Clericetti, Flavio Nuccitelli Produttore esecutivo Rita Russomanno A cura di Laura Villarini Regia di Stefano Vicario, Fabrizio Guttuso Alaimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Ristoratori e TNI bloccano di nuovo l'autostrada A1: traffico bloccato

  • Cronaca

    Coronavirus: 224 nuovi casi e 16 decessi a Firenze

  • Cronaca

    Gioberti: mega party, in 67 dentro casa

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FirenzeToday è in caricamento