rotate-mobile
social

FirenzeRocks: sconti con Trenitalia e per noleggiare le bici

In un'ottica di promozione della sostenibilità del Festival Live Nation ha rinnovato la collaborazione con Trenitalia e con RideMovi

Manca poco ai concerti del FirenzeRocks alla Visarno Arena e per essere preparati al meglio ecco due informazioni utili: sconti nel noleggio bici e sconti Trenitalia per chi si muoverà per arrivare a Firenze. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Sconti Trenitalia e RideMovi

Il festival punta ad essere più green rispetto agli scorsi anni e per questo motivo sono state confermate alcune collaborazioni per una mobilità più sostenibile.

Con RideMovi, società leader nella mobilità sostenibile attraverso il servizio di bike sharing a flusso libero, il pubblico potrà usufruire di parcheggi dedicati alle biciclette in prossimità della Visarno Arena e raggiungere l'area del Festival usufruendo di un coupon sconto promozionale.

Utilizza il codice e ricevi la tua corsa gratuita da 15 min con la Ridemovi eBike:
Scarica l'App ufficiale di RideMovi, vai alla pagina Codice Promozione ed inserisci il codice coupon per ricevere la tua corsa gratuita. Codice: FIROCKS22

Per quanto riguarda Trenitalia grazie all’offerta ‘Speciale Eventi’, sarà infatti possibile usufruire di sconti fino al 50% per viaggiare con Le Frecce durante i giorni di Firenze Rocks.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FirenzeRocks: sconti con Trenitalia e per noleggiare le bici

FirenzeToday è in caricamento