social

Pieraccioni e il suo nuovo film: ecco chi sarà il giovanissimo protagonista toscano / VIDEO

Il Sesso degli Angeli è questo il titolo del nuovo film di Leonardo Pieraccioni, sui social il regista ha svelato il giovane volto della pellicola

Giorno dopo giorno Leonardo Pieraccioni ci dà informazioni sul suo nuovo film. Prima ha svelato i protagonisti Sabrina Ferilli e Marcello Fonte, poi il nome "Il Sesso degli Angeli" e infine altri due attori. Non poteva mancare l'amico di una vita Massimo Ceccherini, con un post su Instagram il regista ha annunciato la novità così: "A chi mi chiede se Ceccherini c’è nel prossimo film “il Sesso degli Angeli” dico di si! Può mancare lui in una storia che s’intitola così?".

pieraccioni-ceccherini-2

Dopo alcune settimane di ricerca Pieraccioni ha trovato anche il suo piccolo protagonista. Ad aprile erano stati aperti i casting per "un ragazzo di 17/24 anni, preferibilmente Fiorentino/Toscano", a fine mese era giunta la notizia dello stop ai curricula e ieri, 31 maggio, Leonardo ha svelato il volto del giovane e detto con la sua ironia "Habemus ragazzettum". A benedire, si fa per dire, la coppia ci ha pensato Lorenzo Baglioni che commentando il video pubblicato su Instagram da Pieraccioni ha scritto "Ahahahahahah! Funzionate di già!". Ne vedremo delle belle.

Le rirpese del film dovrebbero iniziare nei prossimi giorni in Toscana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pieraccioni e il suo nuovo film: ecco chi sarà il giovanissimo protagonista toscano / VIDEO

FirenzeToday è in caricamento