Sabato, 18 Settembre 2021
social

"Il sesso degli angeli" è il nuovo film di Leonardo Pieraccioni con Sabrina Ferilli e Marcello Fonte

A dare le prime informazioni sul film è lo stesso Pieraccioni sui social

I protagonisti del nuovo film di Pieraccioni saranno Sabrina Ferilli e Marcello Fonte e si chiamerà Il sesso degli angeli. A svelarlo è lo stesso regista con un post sui social nel quale ha  Una foto tagliata in tre con il suo volto e quello dei due attori. 

Le prime informazioni sul nuovo film di Pieraccioni 

Dopo la sua partecipazione, di ieri sera, al programma Rai Top Dieci, condotto dall'amico Carlo Conti, Pieraccioni, che durante la serata ha lanciato piccoli indizi, ha deciso di giocare il carico da novanta e svelare i vip con i quali lavorerà sulla sua nuova sceneggiatura.

Le riprese inizieranno a giugno e il prossimo anno, come accennato durante Top Dieci, dovrebbe uscire il film. Ecco cosa ha scritto il regista:

Siam bellini, eh?! Il nuovo film parte da qui, da Marcello Fonte, che appena lo vidi in “Dogman”, me ne innamorai, da Sabrina Ferilli che appena la vidi me ne innamorai e da “IL SESSO DEGLI ANGELI” titolo, che da subito, me ne innamorai. Ora, o io m’innamoro troppo facile o qui ci son tutti gli elementi per divertirci e farvi divertire. Attacchiamo la spina, a Giugno si gira!

Il casting in Toscana

In moltissimi hanno risposto al casting per il suo film, talmente tanti che lo stesso Leonardo ha scritto lo 'stop al televoto': "Allora Stop al televoto! Di mail alla ricerca di “ragazzetti simpatici” per il film nuovo ne sono arrivate 14200!! Oltre ai ragazzetti dentro c’era di tutto: signori di 85 anni, gemelli di 45, proposte di matrimonio che vaglieremo in un secondo momento" queste le parole scritte su Instagram.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il sesso degli angeli" è il nuovo film di Leonardo Pieraccioni con Sabrina Ferilli e Marcello Fonte

FirenzeToday è in caricamento