rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
social

"Il sesso degli angeli": lunedì iniziano le riprese. La trama del film tra chiese e bordelli

Le riprese del nuovo film di Pieraccioni inizieranno lunedì

Gli attori stanno leggendo i copioni ed è tutto pronto per iniziare le riprese. Leonardo Pieraccioni ha pubblicato su Instagram una foto in cui sono ritratti lui, Sabrina Ferilli e Marcello Fonte.

Piano piano Pieraccioni sta svelando sempre più particolari del suo nuovo film e questa volta ha voluto regalare ai suoi fan alcuni spoiler sulla trama:

Con la super Sabrina e il super Fonte si rilegge il copione e lunedì s’attacca! Ne “Il Sesso degli Angeli” sono don Simone, un prete di strada, con una chiesetta sempre in difficoltà, ma che finalmente riceve da un eccentrico zio una curiosa eredità in Svizzera. Arrivato a Lugano, don Simone scoprirà che ha ereditato un avviatissimo... bordello!

Ecco così spiegato il titolo "Il sesso degli angeli", un nome stravagante ma che adesso ha un senso. Nei giori passati il regista toscano era in giro per dei sopralluoghi, ancora le location non sono state svelate, ma sicuramente in parte saranno in Toscana, anche perché due degli attori scelti sono fiorentini: Gianmaria Vassallo e un giovane protagonista per cui ad aprile erano stati aperti i casting. Tra gli attori anche Massimo Ceccherini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il sesso degli angeli": lunedì iniziano le riprese. La trama del film tra chiese e bordelli

FirenzeToday è in caricamento