social

Pieraccioni nostalgico: "La mia figliola è cresciuta, ora mi dà di sfigato" / FOTO

L'ironia del comico toscano sul rapporto con la figlia Martina

Leonardo Pieraccioni condivide raramente foto insieme alla figlia Martina. Vederli insieme è una vera e propria rarità. Spesso Martina è stata al centro del racconto social dell'attore fiorentino che si è divertito a raccontare le battute o le osservazioni simpatiche della figlia scatenando l'ilarità dei suoi follower. Nel suo ultimo post social Pieraccioni si è immortalato ad uno specchio proprio insieme alla figlia, avuta con Laura Torrisi nel 2010.

Un post da babbo nostalgico verrebbe da dire. "La mia figliola è cresciuta - scrive Pieraccioni -. Spesso qui scrivevo le sue peripezie da bimbetta. Ho smesso perché adesso è una ragazzina e alcune di quelle peripezie sono già diventate delle “piccole paturniette adolescenziali”. Ovvio che di quel periodo passato ho già le prime nostalgie"

Il comico toscano racconta poi una scena divertente. "Oggi però è arrivata di corsa in camera mia tutta euforica col suo telefonino e mi ha detto “pigia qui”, ho pigiato ed è venuto fuori il disegno di un omino, lei è esplosa in una risata sgangherata urlandomi “sfigatissimo, sei un Bombardino taglialegnaaa!”. E’ tornata saltellando in camera sua ancora felice di sapermi “bombardino taglialegnaaa”. Evviva" conclude Pieraccioni, che racconta con la sua solità ilarità il rapporto con la figlia ormai adolescente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pieraccioni nostalgico: "La mia figliola è cresciuta, ora mi dà di sfigato" / FOTO
FirenzeToday è in caricamento