rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Nuove attrici

La figlia di Andrea Bocelli in Doc - Nelle tue mani con Argentero: è il suo debutto

Per la bambina questo è il primo ruolo come attrice

Questa sera, 27 gennaio, torna in tv la serie Doc - Nelle tue mani, la serie di Rai1 che sta sbaragliando la concorrenza. Sono milioni gli italiani che ogni giovedì sera scelgono di seguire le avventure del dottor Fanti, interpretato da Luca Argentero.

Tra i personaggi presenti in uno dei due episodi in programma oggi è presente anche Virginia Bocelli, figlia del tenore Andrea che debutta come attrice nella serie con Luca Argentero. La bambina, 10 anni, nata dal matrimonio tra il cantante e Veronica Berti, in Doc sarà Gaia, figlia della protagonista di uno dei casi trattati nella puntata. 

A lei mamma Veronica ha dedicato un post social a poche ore dalla messa in onda: "Con la leggerezza del gioco, con la serietà di un impegno che coinvolge tante persone, con l’emozione di un ciak che ti porta improvvisamente ad essere un’altra persona, dando il tuo piccolo contributo a una storia da raccontare: con tutto questo e tanto altro, con nuovi amici e sogni nuovi, cara Virginia, hai terminato la tua prima esperienza sul set, portando a casa un sorriso che ti è rimasto sul volto per giorni!”, si legge a corredo di alcune foto di scena che ritraggono la piccola esordiente sul set.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La figlia di Andrea Bocelli in Doc - Nelle tue mani con Argentero: è il suo debutto

FirenzeToday è in caricamento