rotate-mobile
social

Feste e sagre del fine settimana

Un fine settimana ricco di gusto e divertimento

Un fine settimana ricco di gusto e divertimento.

Cosa fare questo fine settimana a Firenze

Dove mangiare questo weekend in città

Feste in discoteca e non solo

-Hard Rock Cafe: venerdì, concerto di Giuseppe Scarpato- HillsidePower Trio, un mix di rock classico e blues.
-Ostello Tasso: venerdì torna Utopia. Un ritrovo aperto alle donne e agli uomini liberi che, oltre il tempo presente, sognano un futuro radioso. Musica a cura del Dj e Producer Tyler Ov Gaia.
-Limonaia di Villa Strozzi: venerdì, Back to the 90’s party. Una festa in cui scatenarsi sulle canzoni più famose dei mitici anni '90.
-Viper Theatre: sabato, ancora musica anni '90 con "Hot Shot – 90 in da House". La festa dedicata ai 90s più grande d'Italia.
-Combo Firenze: venerdì appuntamento con "1 hour, ogni ora una festa diversa"; sabato in occasione dell'ultimo appuntamento stagionale di Koe siamo felici di ospitare sul palco l'artista fiorentino Morgana che presenterà in anteprima il suo progetto live audio visivo.
Otel: venerdì, Fabulous - The Party con ballerini e figuranti in costume; sabato invece è tempo di Saturday Night Otel.

Il Tenax questo fine settimana sarà chiuso

Sagre e sapori tipici

Sagra delle ficattole a Scandicci: la famosa pasta fritta sarà servita con stracchino, prosciutto, ma anche con la Nutella.

Finger Food Festival a Firenze: nei tre giorni di evento si potranno gustare prelibate specialità regionali, il meglio delle birre artigianali ed ascoltare ottime selezioni musicali a cura di Estragon Club.

La Festa Irlandese: a Firenze un fine settimana in compagnia dei sapori, delle birre e della musica dell'Isola. Come dimentcare la musca e l'intrattenimento

Sagra del tortello e del prugnolo: a Vicchio appuntamento con il gusto, ma oltre ai tortelli mugellani e al noto fungo anche specialità sulla brace, bistecca alla fiorentina, tortelli al cinghiale e tanti altri piatti nel segno della tradizione gastronomica locale. Specialità di aprile sarà il peposo al cinghiale.

Sagra del fritto misto e non solo a Scarperia: nel menù anche tortelli mugellani, tagliatelle, carne alla brace, polenta, bistecche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Feste e sagre del fine settimana

FirenzeToday è in caricamento