rotate-mobile
social Bellariva / Lungarno Aldo Moro, 3

Festa del Mugello, riapre il locale all'aperto con le specialità mugellane

Ha riaperto il locale che propone specialità mugellane e toscane in riva all'Arno

Torna anche per l'estate 2024 sul Lungarno Aldo Moro la Festa del Mugello, arrivata alla sua undicesima edizione. Il locale estivo è un punto di riferimento per passare una serata in compagnia all'insegna dei piatti tipici dedicati al Mugello. Lo spazio è composto dall’area ristorazione con tavoli all’aperto e tavoli al coperto, un’area giochi per i più piccoli con altalena, ping pong e il calcio balilla. Presente anche un palco per gli eventi musicali che accompagnano le sere della Festa. 

Lo sport sui maxi schermi

Alla Festa del Mugello sarà possibile guardare in compagnia sia la finale di Conference League, dove la Fiorentina affronterà l'Olympiacos, sia le partite degli Europei dove la Nazionale sarà impegnata in Germania. Inoltre il locale offre anche la visione delle Olimpiadi.

La proposta food

Nel menù presenti piatti tipici mugellani, dai tortelli di patate fatti in casi ai taglierini al tartufo, fino alla griglia con rosticciana, galletto, bistecca, spiedini, hamburger e molto altro.  Non mancano le proposte vegetariane, come le crocchette di quinoa e gli sformatini di verdure. Immancabili le ficattole toscani. Per concludere i dolci fatti in casa.

Info utili

La Festa del Mugello sarà aperto tutti i giorni dal 15 maggio 2024 al 15 settembre 2024 dalle 19 fino a tarda sera. Per consultare tutti gli eventi e il programma dettagliato si consiglia di visitare la pagina Facebook del locale (https://www.facebook.com/FestaDelMugello).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa del Mugello, riapre il locale all'aperto con le specialità mugellane

FirenzeToday è in caricamento