rotate-mobile
social

Federico Fashion Style criticato a Firenze per i prezzi, lui risponde: "I miei prezzi più bassi di chi fa il figo"

Il salone è stato preso di mira per i costi ritenuti eccessivi, ma Federico ha prontamente ribattuto facendo dei paragoni con i saloni concorrenti vicino al suo

Federico Fashion Style per l'inaugurazione del suo salone di bellezza in via Borgo Albizi ha organizzato una festa all'ultimo grido con tato di mini fuochi d'artificio. Una super torta e il brindisi non poteva che essere con alle spalle la Cupola del Brunelleschi. Neanche il tempo di festeggiare che Federico Lauri sulle sue pagine Instagram ha voluto rispondere alle numerose critiche che gli sono state fatte. Non è cosa nuova per l'hairstylist delle vip, spesso al centro di discussioni, in primis sulla sua sessualità, ma questa volta ad essere presi di mira sono stati i suoi prezzi: secondo alcuni spropositati.

Lauri dal canto suo ha deciso di non stare in silenzio e si è messo a fare un confronto con i prezzi dei parrucchieri suoi competitor diretti ed è stato molto diretto. 

"Con me c'è Mirko Gaetani, ormai è il mio amico fiorentino e mentre eravamo a cena stavamo ragionando su quanto detto per questa inaugurazione - inizia così lo sfogo social di Lauri - ci sono sempre commenti positivi e negativi, a me non me ne frega niente, io sono dell'idea che se uno si mette in vista deve accettare i commenti di ogni tipo, però ci siamo andati a informare su quello che è il listino prezzi di parrucchieri concorrenti vicino ai miei...".

"Voi parlate tanto del mio listino prezzi, ma avete visto che sono prezzi normali (ha affermato dopo aver fatto vedere i suoi prezzi), ma stavamo leggendo quello degli altri e fanno differenze per piega media, lunga, corta.. - continua Federico - Beh nei miei saloni la piega costa comunque 25,00 euro se ce l'hai lunghi o corti, ma non ho capito che fanno? Si mettono con il metro? 45 euro corta, 50 lunga costa dalla concorrenza. Poi leggevamo il balsamo, addirittura il balsamo si paga, quanto? 12 euro, da me è compreso! Il talgio quanto costa? In che senso ci sono più tagli? Il taglio è uno solo, si taglia con la forbice!".

L'hairstylist poi ribadisce la differenza di prezzo del tagio: "70, 80 euro, da me costa 48 euro con me ragazzi, io non riesco a capire perché mi criticate, però certo ci sta che se una persona vuole un cambio di look totale il prezzo sale". 

"Credetemi i miei prezzi sono anche più bassi di tanti parrucchieri che sparlano e fanno i fighi. Però prima di parlare contante fino a dieci: non dite stron**te e poi avete i prezzi più alti dei miei. Inoltre ho dimenticato una cosa, dei saloni da parrucchieri hanno i caschi degli anni '90, ma rimodernatevi...", ha dichiarato infine.

Il nuovo salone di Federico Fashion Style

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federico Fashion Style criticato a Firenze per i prezzi, lui risponde: "I miei prezzi più bassi di chi fa il figo"

FirenzeToday è in caricamento