rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
social

Guida ai locali estivi 2020 di Firenze

I locali in cui poter passare la serata tra musica, buon cibo e cocktail

Serre Torrigiani

La versione più piccola e centrale Serre Torrigiani in piazzetta quest'estate non si terrà, ma la sede centrale in via Gusciana 21 offre spazi verdi ampi in cui trascorrere una piacevole serata. Effetto Serre è l'evento che porta la musica nelle Serre dal martedì al venerdì alle ore 16:30, il sabato e la domenica dalle ore 11:30.

Villa Vittoria

Villa Vittoria riapre le sue porte per l'estate 2020. Inaugurata nel 2019, grazie a suo stile tribale ha conquistato i fiorentini.

Anconella Garden

Musica, aperitivi, cene e non solo Anconella Garden ha riaperto ed ha un programma ricco di eventi da non perdere.

Festa del Mugello

Nel giardino del TuscanyHall l'appuntamento con il gusto è confermato. La Festa del Mugello vi aspetta con tortelli di patate, carne alla brace e altre leccornie.

La Toraia sul Lungarno

Sul Lungarno riapre uno dei locali estivi più frequentati dai fiorentini. Hamburger, dolci, gelati e molto altro. Non sarà necessario prenotare, gli organizzatori hanno assunto degli steward all'ingresso per evitare assembramenti.

Manifattura Tabacchi

L'ex complesso industriale vicino al parco delle Cascine ha inaugurato un nuovo giardino in cui saranno organizzati concerti, spettacoli, proiezioni cinematografiche e molto altro. Il mese di agosto sarà dedicato al cinema.

Limonaia di Villa Strozzi

La Limonaia di Villa Strozzi sarà aperta tutti i giorni dalle 17:00 in poi con ingresso gratuito, ma prenotazione consigliata (scrivere su whatsapp a 3316295400). Musica, ristorazione e area relax. Il teatro, il programma completo.

Piazza Poggi

In piazza Poggi, affacciato sull'Arno, si trova uno il Chiosco: punto di riferimento per una birra ghiacciata o un cocktail serale in riva al fiume.

Parc Bistrot alle Cascine

Nel parco delle Cascine ha riaperto Parc Bistrot i suoi tavoli all'aperto sono perfetti per un'aperitivo, delle tapas, per bere un bicchiere di vino, un cocktail. Da non dimenticare la musica dal vivo e i dj set.

Habana 500

Habana500 ha riaperto il 2 luglio. La prenotazione è obbligatoria solo per riservare un tavolo e per cenare. Per informazioni o prenotazioni chiamare 3351407523.

I locali che non apriranno

Light, il giardino di Marte

La spiaggetta sull'Arno, il ritrovo estivo in riva al fiume, quest'anno non aprirà. La notizia è stata comunicata il 24 giugno.

Molo

Serre Torrigiani in piazzetta

Utopiko

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida ai locali estivi 2020 di Firenze

FirenzeToday è in caricamento