rotate-mobile
Sabato, 13 Agosto 2022
social Le Cascine / Via delle Cascine

Estate Fiorentina intitolata a Erriquez: tutto esaurito in un giorno per la festa gratuita

In un solo giorno tutti i posti disponibili all'Ultravox Arena sono stati prenotati

"Non è uno scherzo", queste le parole che aprono la comunicazione da parte della Bandabardò che i posti disponibili per la super festa gratuita organizzata in onore di Erriquez sono esauriti in neanche un giorno. Solo ieri, 3 maggio, infatti, la band aveva annunciato lo speciale evento inserito all'interno dell'Estate Fiorentina 2022 che quest'anno è intitolata proprio a Enrico Greppi.

"I posti per la data del 27 maggio all’Ultravox di Firenze sono già terminati. Al momento siamo sommersi di richieste da parte di persone che non sono riuscite a prenotare, per le quali l’unica possibilità di accesso a questo punto è rappresentata dai casi di rinuncia da parte di chi ha già il biglietto e dai relativi posti, che saranno rimessi a disposizione la sera stessa del concerto", continua il comunicato della band.

Ultravox Arena: il programma

Informazioni utili

Alla festa, prodotta da OTR Live e realizzato con il contributo del Comune di Firenze, ci saranno molti ospiti: Cisco, Giobbe Covatta, Carman Consoli, Ginevra Di Marco, Jacopo Fo, Folcast, Enzo Iacchetti, Max Gazzè, Gabriella Martinelli, MirkoEilCane, Erica Mou, Negrita, Saverio Tommasi, Paola Turci e Piero Pelù.

Il concerto si chiama "Tre passi avanti" e si terrà venerdì 27 maggio presso l’Ultravox Firenze - Anfiteatro delle Cascine Ernesto de Pascale. 

Per venire incontro alle richieste dei fan, sarà possibile seguire il concerto anche sul grande schermo di Ultravox Firenze, nel Prato delle Cornacchie, accanto all’Anfiteatro.

bandabardo-festa

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate Fiorentina intitolata a Erriquez: tutto esaurito in un giorno per la festa gratuita

FirenzeToday è in caricamento