rotate-mobile
social Centro Storico / Piazza della Santissima Annunziata

A Firenze con Radio Bruno anche Elettra Lamborghini e Rocco Hunt

Presto la line up completa con tutti gli artisti che saliranno sul palco

Anche Elettra Lamborghini e Rocco Hunt al super evento di Radio Bruno Estate Firenze in piazza della Santissima Annunziata: buona musica e solidarietà, insieme ai big delle scene italiana e internazionale. Elettra Lamborghini e Rocco Hunt vanno infatti ad aggiungersi ai già annunciati ospiti Francesco Renga, Álvaro Soler, Luigi Strangis, Ana Mena e Riki. E non finisce qui! Altre star sono in arrivo. Presto la line up completa.

Gianni Morandi è uno degli ospiti dell'evento di Radio Bruno Estate

La serata è organizzata da Radio Bruno, con il patrocinio del Comune di Firenze. Il biglietto costa solo 10 euro ed è disponibile su https://www.vivaticket.com/it/Ticket/radio-bruno-estate-2022/182783. L’intero incasso sarà donato alla Fondazione Tommasino Bacciotti onlus, che sostiene le famiglie con bambini ricoverati presso l’Ospedale Pediatrico Meyer e sovvenziona borse di studio per ricerca e progetti medico scientifici.

A Yoga Radio Bruno Estate Firenze sarà l’occasione per ballare sulle note di "Caramello", brano che Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini hanno confezionato per l’estate 2022, insieme alla star spagnola Lola Indigo.
Rocco Hunt è il "Re Mida" delle hit estive, con oltre 25 dischi di Platino collezionati solo negli ultimi 2 anni tra Italia, Spagna e Francia, collaborazioni internazionali, oltre 4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e un repertorio che vanta 2.3 miliardi di stream totali.

Elettra Lamborghini, artista da milioni di stream con oltre 7 milioni di follower su IG, si divide tra musica e tv collezionando un successo dopo l'altro. La sua "Pistolero", hit dell'estate 2021 è tre volte Platino con oltre 50 milioni di stream e 45 milioni di visualizzazioni.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Firenze con Radio Bruno anche Elettra Lamborghini e Rocco Hunt

FirenzeToday è in caricamento