rotate-mobile
social

Drusilla Foer, il commento sulle scelte artistiche di Amadeus: "Bene per Morandi e Ferragni"

L'attrice ha detto la sua sulle scelte del direttore artistico della nuova edizione di Sanremo

Drusilla Foer, ospite come tutte le settimane di “Facciamo finta che”, il programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101, ha commentato la scelta di Amadeus di farsi affiancare da Gianni Morandi in veste di co-conduttore del prossimo Festival di Sanremo. "Il direttore artistico di Sanremo è un vero genio perché ha dei guizzi di intuizione che sono guizzi molto ragionevoli, e la ragionevolezza è molto premiante per una cosa come Sanremo", queste le parole dell'Eleganzissima signora.

"In fondo Morandi ha condotto alcuni Sanremo, è una persona brillante, piace ai giovani- ha aggiunto poi l'attrice - rappresenta un tipo di musica e di cultura italiana che va onorata e poi è un personaggio brillante, sa muoversi sul palco, è un uomo libero, ha una testa libera, è uno degli uomini più liberi che io abbia conosciuto"

"Bravo Amadeus che ci ha messo dentro anche la Ferragni che rappresenta qualcosa per molte persone. Bisogna smuovere le acque con ragionevolezza. Io sono molto contenta", immancabile anche una riflessione sull'influencer che è stata recentemente annunciata come co-conduttrice per la prima e l'ultima serata del Festival della canzone italiana.

"Poveri noi": polemiche per Chiara Ferragni testimonial di Sammontana

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drusilla Foer, il commento sulle scelte artistiche di Amadeus: "Bene per Morandi e Ferragni"

FirenzeToday è in caricamento