rotate-mobile
Venerdì, 1 Marzo 2024
social

Drusilla Foer dice "ciao-ciao" allo show con Gabbani su Rai1: "Aria di flop"

La nobildonna toscana avrebbe fatto dietro-front e non sarebbe più disponibile per il programma di Rai1 "Ci vuole un fiore"

Drusilla Foer e Rai1, al momento "questo matrimonio non s'ha da fare". Quindi chi sperava di vedere la nobildonna toscana di nuovo in tv, dopo il successo strepitoso di Sanremo, dovrà attendere.

Voci di corridoio la davano ormai come ospite certa dello show in due puntate "Ci vuole un fiore" con Francesco Gabbani e Francesca Fialdini. Lo spettacolo, in onda l'1 e l'8 aprile, secondo quando riportato da Dagospia, e poi confermato da DavideMaggio, dovrà invece fare a meno dell'eleganzissima dama.

Chi è Drusilla Foer, l'alter-ego di Gianluca Gori

Pare che "dopo aver scoperto il cast al completo e aver visto da vicino il progetto Drusilla sia scappata a gambe levate sentendo puzza di flop", queste le parole le parole di Giuseppe Candela su Dagospia. Insomma, Drusilla Foer al momento non calcherà i palchi della Rai, anche se per lei ci sarebbero dei progetti in cantiere. Al momento Drusilla è impegnata in tour dei teatri che è già sold out da settimane.

Nardella: "Drusilla Foer a Firenze per celebrare l’8 marzo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drusilla Foer dice "ciao-ciao" allo show con Gabbani su Rai1: "Aria di flop"

FirenzeToday è in caricamento