menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La chef Jessica Li Pizzi di Certaldo

La chef Jessica Li Pizzi di Certaldo

Cuochi d’Italia - All Stars, Toscana vs Umbria: la chef Jessica Li Pizzi di Certaldo in finale

La chef di Certaldo sarà giudicata dagli chef Diego Rossi e Gennaio Esposito

Dopo ben 40 puntate, dove tutte le regioni d’Italia si sono sfidate a suon di ricette prelibate, finalmente la finalissima. In questo episodio di Cuochi d’Italia - All Stars, che andrà in onda venerdì 4 dicembre, alle 19:30, in prima assoluta su TV8, la Toscana, rappresentata dalla chef Jessica Li Pizzi di Certaldo (Firenze), sfiderà l’Umbria per conquistarsi il titolo.

Nella finalissima di Cuochi d’Italia - All Stars saranno un primo ed un secondo piatto a decretare il vincitore, in un testa a testa tra le due finaliste che, fino ad ora, hanno saputo far valere i sapori della propria tradizione e conquistare il palato della giuria. Riuscirà chef Jessica, anche questa volta, a portare la sua Toscana alla vittoria?

In questo episodio di Cuochi d’Italia - All Stars, condotto da Cristiano Tomei e prodotto da Banijay Italia, al fianco di Gennaro Esposito nei panni di giudice ci sarà lo chef Diego Rossi.

Nel corso delle 40 puntate di Cuochi d’Italia - All Stars si sono sfidati tra loro i vincitori delle scorse edizioni e i concorrenti più apprezzati, seppur non vincitori. Ogni puntata, un nuovo chef ha affiancato Gennaro Esposito alla giuria: oltre a chef Rossi, hanno partecipato Alessandro Borghese, Giuliano Baldessari, Igles Corelli, Bruno Barbieri, Davide Palluda e Tano Simonato. Il fortunato vincitore dell’edizione porterà a casa il premio finale di 10.000€ in gettoni d’oro.

Cuochi d’Italia - All Stars, prodotto da Banijay Italia, è in prima visione assoluta su TV8, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 19.30.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Galleria degli Uffizi e Palazzo Pitti: ecco quando riaprono

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FirenzeToday è in caricamento