social

Buon compleanno Pieraccioni. Carlo Conti sbaglia giorno e Leonardo risponde così: "A invecchiamento non tu scherzi"

Il regista e attore toscano oggi compie 56 anni

Leonardo Pieraccioni, foto dal suo profilo Instagram

Buon compleanno Leonardo Pieraccioni! Il regista fiorentino, che nel 1996 esordì con I Laureati, per poi spopolare con Il Ciclone, oggi compie 56 anni. Molti i vip e i fan che gli hanno fatto gli auguri su Facebook e Instagram. Sui social ha pubblicato una foto con stampato sopra "Febbraio 1965, 56 anni di splendore. Edizione limitata" mentre si trova dentro la doccia "che fa i colori".

Il giorno del compleanno è quasi sempre giorno di bilanci. Il mio è positivo: ci ho la maglietta dedicata e anche la doccia che fa i colori. Evviva, grazie a tutti!!!

Immancabili gli auguri dell'amico e collega Carlo conti che ha condiviso una loro foto insieme commettendo un piccolo errore trasformato in sketch divertente da Pieraccioni. La foto è stata pubblicata il 16 e non il 17 febbraio e così Leonardo, rispondendo alla dedica di Conti (17 febbraio ... oggi qualcuno invecchia !!!!! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fratello ! con tutto il cuore. Carlo, Francesca e Matteo @leonardo_pieraccioni), ha scritto "Anche te peró a invecchiamento non tu scherzi: oggi llè i’ 16. Avevi paura che per domani ti finissero i giga?".

Schermata 2021-02-17 alle 12.46.58-2

Foto: Leonardo Pieraccioni, dal suo profilo Instagram

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buon compleanno Pieraccioni. Carlo Conti sbaglia giorno e Leonardo risponde così: "A invecchiamento non tu scherzi"

FirenzeToday è in caricamento