Venerdì, 19 Luglio 2024
social Novoli

Colpo di fulmine al supermercato: "Mi sono innamorato, aiutatemi a trovarla"

La storia di Alessio, in cerca della ragazza che lo ha conquistato a prima vista

Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday

Secondo la scienza bastano 0,2 secondi per provare sentimenti d'amore dopo il primo contatto visivo con qualcuno. Il classico colpo di fulmine. Quante storie d'amore sono nate proprio così. Ed è quello che spera anche Alessio, che in una normale domenica mattina ha provato quella bellissima quanto strana sensazione di avere le farfalle nello stomaco mentre era a fare la spesa.

“Oggi domenica 7 luglio 2024 ero all'Esselunga di via di Novoli intorno alle 13-13:30 e ho avuto letteralmente un colpo di fulmine per una ragazza all'Esselunga, ed è per questo che scrivo, se sei in questo gruppo batti un colpo” è l'appello che Alessio ha lanciato sul gruppo Facebook “Sei di Novoli se”. “Ero al supermercato a fare la spesa, nel reparto frutta e verdura, e all'improvviso ho visto questa ragazza che mi ha letteralmente fulminato – spiega a Firenzetoday -. Abbiamo anche fatto un pezzetto insieme, poi ci siamo persi. Sul momento non ho avuto il coraggio di farmi avanti, anche perché sono molto timido”.

Un attimo fuggente che si è riproposto casualmente qualche minuto dopo. “Per caso l'ho incrociata nuovamente nell'ultimo reparto, dove vendono anche i giornali. Mi sono fatto coraggio e ho pensato di lasciargli il numero. Sono andato al servizio clienti per farmi dare un post it e una penna, in quanto la mia idea era quello di darglielo all'uscita facendo finta che gli fosse caduto”. Purtroppo per Alessio però, i piani non sono andati come aveva previsto. “Quando siamo usciti mi sono messo in un punto e mi sono detto che se mi fosse venuta incontro, gli avrei dato il biglietto, se invece va da un'altra parte la raggiungo con lo scooter. In realtà ha attraversato e ha preso la tramvia, che per l'appunto è passata subito”. 

“Non sono solito fare queste cose – prosegue Alessio – ma sono rimasto davvero colpito da questa ragazza. Era sulla trentina penso, mora con capelli corti e indossava una maglietta bianca e una gonna grigia e ha preso la tramvia in direzione aeroporto. Se magari si riconosce in questa descrizione, mi farebbe piacere conoscerla e prendere un caffè insieme, nella speranza che ci possa essere un eventuale interesse. Ma anche solo un caffè mi basterebbe”. 

Il mondo social non si è fatto attendere e in molti sperano nel lieto fine. "Che cosa romantica, sembra  impossibile ormai che qualcuno possa fare ancora queste cose”, afferma speranzosa un utente, mentre un altro scrive “Sembra una storia di altri tempi, ti auguro di trovarla”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo di fulmine al supermercato: "Mi sono innamorato, aiutatemi a trovarla"
FirenzeToday è in caricamento