rotate-mobile
Lunedì, 26 Settembre 2022
social

Cinema: si cercano comparse per "Natale a casa Bocelli"

Come candidarsi

Una produzione cinematografica italiana cerca comparse per girare, a Gressoney-Saint-Jean nei primi giorni di settembre, "Natale a casa Bocelli".

Si cercano uomini e donne tra i 18 e gli 80 anni; ragazzi e ragazze tra i 5 e i 12 anni. Vista l'emergenza epidemiologica, il casting avverrà online.

Come candidarsi

Per candidarsi, è necessario inviare la propria candidatura entro mercoledì inserendo una presentazione con nome, cognome, età, altezza, numero di telefono, allegando foto sia in primo piano, sia a figura intera, una copia di un documento di riconoscimento e del codice fiscale.

Per i candidati minorenni è necessario allegare la liberatoria firmata da entrambi i genitori o da chi è titolare della responsabilità genitoriale del figlio minore. Il tutto va inviato all'indirizzo email lapegnagiovanna@gmail.com.

La lavorazione è prevista a Gressoney giovedì 1 o venerdì 2 settembre. Le persone selezionate saranno contattate successivamente dai responsabili del casting. Il lavoro sarà inquadrato e retribuito in modo regolare.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinema: si cercano comparse per "Natale a casa Bocelli"

FirenzeToday è in caricamento