rotate-mobile
social

Cinema sotto le stelle a Firenze e dintorni

Le arene estive con i film da vedere all'aperto nelle calde sere fiorentine

Le arene estive del cinema a Firenze e dintorni.

Apriti cinema

Il piazzale degli Uffizi per 40 giorni, ovvero fino al 7 agosto, ospiterà il cinema gratuito. Un'occasione unica per vedere alcuni dei film selezionati da Festival dei Popoli, Lo Schermo dell’Arte, il Middle East Now, Florence Korea Film Fest, Fán Huā Chinese Film Festival, France Odeon, River to River Florence Indian Film Festival e il Nice Festival. Il cinema è a ingresso gratuito con circa 200 posti a sedere.

SdraivIn

Una sdraio nel bosco e un film sul maxi schermo, dopo una cena a tema: fino a settembre a Poggio Valicaia torna “SdraivIn – Il cinema nel bosco”. Un fine settimana al mese, dal 27 maggio al 4 settembre 2022, per 15 appuntamenti con una selezione di film d’animazione, commedie “e prelibatezze per accontentare tutti i gusti: cinematografici e culinari”. La programmazione completa.

Cinema in villa 

A luglio e agosto non perdete l'occasione di vedere un film sotto le stelle e con una magnifica vista su Firenze. Sulla bellissima Terrazza Belvedere del Giardino Bardini sarà possibile sorseggiare un cocktail e poi guardare una delle pellicole in programmazione. Sullo schermo una selezione di grandi successi della stagione cinematografica, classici senza tempo, pellicole per tutta la famiglia. QUI il programma completo.

Cinema alla Manifattura Tabacchi

Nella piazza dell'Orologio all'interno della Manifattura Bacchi torna il cinema sotto le stelle. I film saranno proiettati dal 28 giugno all'8 settembre. Il programma con tutti i film, il costo d'ingresso è 5,00 euro.

Cinema di Castello

Cinema sotto le stelle al Cinema di Castello (zona Firenze Nord) nel cortile esterno del circolo Arci. Il programma dei film.

Cinema a Dicomano

Nel cartellone dell'offerta estiva del comune di Dicomano c'è anche il cinema all'aperto. In programma 8 appuntamenti da luglio a settembre ogni giovedì.

Cinema a Montespertoli

La scuola primaria N. Machiavelli a Montesperoli ospita il cinema estivo ogni martedì e domenica sera fino al 7 agosto.

In aggiornamento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinema sotto le stelle a Firenze e dintorni

FirenzeToday è in caricamento