rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
social Centro Storico / Via de' Vecchietti

Nuovo locale per Fabio Picchi: il ristorante Cibrèo raddoppia

Il nuovo ristorante si trova in via dei Vecchietti, nella stessa via tra pochi giorni aprirà la pasticceria di Iginio Massari

In Via dei Vecchietti, 5 è nato un nuovo Cibrèo. Lo storico ristorante di Fabio Picchi ha una nuova sede, più centrale rispetto ai locali ormai diventati storici in piazza Sant'Ambrogio. Quindi dopo il ristorante, la trattoria, il caffè e il Ciblèo (il ristorante fusion di Picchi) ecco che lo chef e imprenditore fa una cinquina con la sede all'interno dell'hotel Helvetia-Bristol Starhotels Collezione.

La via dei Vecchietti si è quindi trasformata in un quartier generale del cibo, vista anche l'imminente apertura della pasticceria di Iginio Massari

Il nuovo Cibrèo nel centro di Firenze

"Abbiamo raddoppiato la nostra presenza nel prestigioso Helvetia-Bristol Firenze con un nuovissimo Cibrèo Ristorante - si legge sui social del Cibrèo -. Due percorsi gastronomici vi aspettano: L'Italia in un boccone da assaporare in compagnia e L'Italia da gustare con proposte à la carte, oltre che un'inedita selezione di signature cocktails".

Il locale ha un esclusivo cocktail bar che va ad aggiungere all'offerta culinaria gustosi e originali drink.

Il ristorante sarà aperto dal martedì al sabato con orario 12.30 - 15.00 e dalle 18.00 - 22.30, mentre dalle 12.30 - 15.00 e dalle 18.00 fino a chiusura il cocktail bar.

cibreo-bar-2


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo locale per Fabio Picchi: il ristorante Cibrèo raddoppia

FirenzeToday è in caricamento