social

Il video virale di Cesara Buonamici che annuncia la cattura dei rapinatori / VIDEO

La conduttrice del Tg5 ha annunciato la notizia dell'arresto dei suoi rapinatori

Ieri mattina la squadra mobile di Firenze, in collaborazione con quella di Napoli, ha catturato tre persone ritenute responsabili, a vario titolo, della rapina messa a segno l'aprile scorso ai danni della giornalista Cesara Buonamici mentre era in auto con il marito, Joshua Kalman, in via Vecchia di Pozzolatico.

La giornalista, volto di punta del telegiornale di Canale 5, sta spopolando sui social con un video che la vede annunciare in diretta al Tg5 l'arresto degli aggressori. Tra le pagine che l'hanno condiviso anche Instrashtenimento, ecco cosa dice la conduttrice:

"La polizia di Firenze ha sgominato un banda specializzata in rapine di orologi preziosi, adesso dalle immagini vedrete in azione, la particolarità in questo caso è che chi vi racconta la notizia, cioè io, ha vissuto questa esperienza in diretta perché la rapinata ero io...".

La rapina ai danni di Cesara Buonamici e del marito

Era la sera di sabato 24 aprile, intorno alle 20:00, le vittime si trovavano a bordo della loro auto nel comune di Impruneta, quando sono state avvicinate da due persone scese da uno scooter guidato da un terzo uomo. I rapinatori si sono sporti all’interno dell’abitacolo e con violenza hanno strappato gli orologi di ingente valore che la coppia aveva al polso per poi fuggire tutti e tre in sella allo stesso mezzo a due ruote.

Qui per leggere la notizia dell'arresto della "Banda dei Rolex".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il video virale di Cesara Buonamici che annuncia la cattura dei rapinatori / VIDEO

FirenzeToday è in caricamento