rotate-mobile
social Fiesole

Cesara Buonamici ha sposato Joshua Kalman: le foto del "sì" a Fiesole

Il "sì", dopo 20 anni insieme

Oggi a Fiesole, Cesara Buonamici ha sposato il suo compagno, da oltre 20 anni, Joshua Kalmam. A condividere, sui social, le foto del lieto giorno sono stati Clemente Mimun, direttore del TG5, Roberto Alessi, giornalista di costume, e anche Emanuele Filiberto di Savoia, ospite della cerimonia. A celebrare il matrimonio la sindaca di Fiesole Anna Ravoni.

Elegantissima, Cesara si è sposata in tailleur bianco e pendenti con perle alle orecchie. Al suo fianco il neo sposo, in completo scuro. Il rito civile si è svolto a Fiesole, alle porte di Firenze, paese d'origine della giornalista e storica anchorwoman del Tg. Un "sì" all'insegna della semplicità ma carico di gioia. In una recente intervista Cesara ha ammesso di essere rimasta molto sorpresa di tutto l'eco mediatico che ha avuto la notizia del suo matrimonio: "Io l’ho tenuta riservata, non volevo tanto rumore, ma le tante dimostrazioni di affetto mi hanno fatto davvero piacere", ha spiegato. 

Una storia d'amore, la loro, che va avanti dal 14 settembre 1997. Mai però i due, che non hanno figli, avevano deciso a sposarsi: "In questi lunghi anni - ha confidato ancora Buonamici - Ci abbiamo pensato più volte ma poi il matrimonio non si è mai celebrato. In fondo, non avevamo necessità, anche perché non avendo figli, non c’erano motivi reali. Qualche volta abbiamo pensato di organizzare il matrimonio presso l’ambasciata italiana in Israele, oppure durante qualche viaggio all’estero. E invece dopo tanto girovagare ci sposeremo a Fiesole, il mio paese natìo, dove ho le mie radici".

cesara-buonamici-matrimonio-fiesole-joshua-kalman

matrimonio cesara buonamici 2-3-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesara Buonamici ha sposato Joshua Kalman: le foto del "sì" a Fiesole

FirenzeToday è in caricamento