rotate-mobile
Giovedì, 30 Giugno 2022
social

Sfilata di vip a Firenze per Guess: da Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser a Rachele Risaliti

In occasione del lancio della nuova collezione primavera-estate, Guess ha chiamato a raccolta nella città gigliata un nutrito numero di influencer

Sfilata di vip a Firenze in occasione di un super evento di Maciano by Guess. La nota casa di moda ha organizzato una vera e propria festa, nel lussuoso Hotel St.Regis, per il lancio della nuova collezione primavera estate 2022. Il 14 aprile scorso è stato inaugurato il nuovo store di Marciano by Guess in via Calimala, all'interno di uno storico palazzo fiorentino. Ricordiamo che Guess ha la sua sede italiana proprio a Firenze.

Per questo motivo da ieri sera la città de' Medici è stata presa letteralmente d'assalto da Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Arianna Cirrincione, Andrea Cerioli, Veronica Maya, Micol Olivieri, Stefano Sala, Angela Caloisi, Natalia Paragoni, Andrea Zelletta, Nicole Mazzocato e, ovviamente non poteva mancare, l'ex Miss Italia Rachele Risaliti con il fidanzato, il calciatore della Fiorentina, Gaetano Castrovilli.

Vip a Firenze per l'esclusivo evento di Marciano by Guess

Dopo il "dovere", il "piacere": il nutrito gruppo di influencer dopo la festa ha cenato nella terrazza del The Westin Excelsior, mentre oggi, per pranzo, si sono spostati su un'altra terrazza panoramica, quella di Palazzo Gondi, palazzo storico progettato nel 1489. Non sono mancate le foto condivise sui social in cui Firenze viene presentata al massimo della sua bellezza, merito anche delle giornate soleggiate, e calde, che questo maggio ci sta regalando. 

festa-guess-firenzefesta-guess-firenze

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfilata di vip a Firenze per Guess: da Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser a Rachele Risaliti

FirenzeToday è in caricamento