rotate-mobile
social

A Firenze i casting per il nuovo programma di Piero Chiambretti

Protagonisti i bambini tra i 6 agli 11 anni che interagiranno col noto conduttore televisivo e i suoi ospiti sui temi del presente

Domani, 9 settembre, a Firenze si svolgono i casting per "La Carica dei 100 e uno", nuovo programma di Piero Chiambretti che andrà in onda da gennaio 2023 su Mediaset. La redazione è in cerca di bambini e bambine tra i 6 e gli 11 anni.

Saranno 100 i bambini in studio, mentre "l'uno" sarà proprio il noto presentatore torinese, che interagirà con i bambini, che a loro volta interagiranno con gli ospiti in studio in vario modo, ognuno in base alle proprie competenze. 

Non si tratterà infatti di un talent, bensì di uno show che vedrà il conduttore in costante contatto con i bambini, coi quali si confronterà senza filtri e comandi esterni allo scopo di tirar fuori verità, leggerezza e una loro lettura spontanea del presente.

Come candidarsi

Tra questi 100 ci saranno almeno 10 bambini che mostreranno un talento particolare. La ricerca non è quindi solo riservata a bambini che sanno cantare o ballare, ma anche a tutti quei quelli che mostreranno un talento originale.

Le puntate saranno tre, verranno registrate negli studi di Milano e saranno trasmesse in prima serata. Per i genitori che vorranno candidare i propri piccoli sarà necessario inviare una mail a bambini@sdl2005.it, allegando dati anagrafici, recapito telefonico, video della performance e dichiarazione per l'utilizzo di immagini e video. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Firenze i casting per il nuovo programma di Piero Chiambretti

FirenzeToday è in caricamento