rotate-mobile
Venerdì, 7 Ottobre 2022
social

Casting in Toscana per un nuovo film di Stefano Mordini

Il film sarà ambientato negli anni ’80 e sarà girato per alcuni giorni nell’area della Val d’Orcia nel mese di giugno

Un nuovo casting in Toscana per cercare uomini e donne per il nuovo film diretto da Stefano Mordini: "2Win". I casting sono aperti per la ricerca di uomini e donne della zona della Val d’Orcia. Il film sarà ambientato negli anni ’80 e sarà girato per alcuni giorni nell’area della Val d’Orcia nel mese di giugno.

Chi può mandare la cadidatura per il castin

La produzione Lebowski S.r.l è alla ricerca delle seguenti figurazioni:

Uomini dai 18 ai 70 anni;
Donne dai 18 ai 70 anni.
Importante: no tatuaggi visibili (viso, collo, mani, polpacci), capelli naturali (no tinte, no schiariture), no doppio taglio, no rasature con tagli moderni, no sopracciglia tatuate o molto sottili.

Modalità di partecipazione

È possibile inviare la propria candidatura alla mail: castingfigurazionifilm2win@gmail.com scrivendo nell’oggetto: “Nome Cognome Figurazioni Val d’Orcia“.

La mail deve contenere SOLO due foto, un primo piano e una figura intera, su sfondo neutro (no occhiali da sole, cappelli e foto di gruppo) scattate al momento dell’invio, no repertorio.

Obbligatorio green pass in corso di validità.

È inoltre necessario per la candidatura indicare un recapito telefonico, informazioni precise sull’altezza, taglia giacca, taglia pantaloni, numero di scarpe, girocollo, circonferenza testa, età e residenza (no domicilio, no appoggi).

La produzione è alla ricerca solo di residenti in Toscana. Il lavoro sarà regolarmente retribuito da Contratto Nazionale. Per maggiori informazioni: 328.9513693.

Fonte: Toscana Film Commission.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casting in Toscana per un nuovo film di Stefano Mordini

FirenzeToday è in caricamento