rotate-mobile
social

Carlo Conti e Francesca Vaccaro, vent'anni di matrimonio: il toccante messaggio d'amore

Il bellissimo messaggio d'amore di Francesca per il suo Carlo

E sono nove, anzi venti, anni d'amore tra Carlo Conti e Francesca Vaccaro. La coppia ha celebrato il traguardo sui social condividendo foto e parole dolcissime, soprattutto Francesca.

Francesca Vaccaro e Carlo Conti: nove anni di matrimonio

La coppia - che si è conosciuta dietro le quinte del programma “Domenica In”, dove lei faceva la costumista - ha festeggiato ieri 9 anni di matrimonio, ma in realtà l'amore li lega da quasi vent'anni, a ricordarlo è proprio Vaccaro. Su Instagram la stilista ha pubblicato una foto particolare per celebrare il loro legame, non una del loro matrimonio o uno scatto di coppia, bensì una foto di Carlo di ritorno dall'ospedale dopo il suo ricovero.

Il conduttore aveva contratto il covid e dopo alcuni giorni a casa è stato portato a Careggi. Questo il messaggio d'amore:

Sembrerà strano questo post per festeggiare i nostri 9 anni di matrimonio ( in verità sono circa 20 d’amore) .... ci si sarebbe aspettati una bella foto in abito bianco! questo invece è il momento del tuo rientro a casa dopo il ricovero in ospedale per il COVID... È stato un momento difficile (come per tante persone che si sono trovate ad affrontare situazioni ben più gravi) ma mai come in quel momento mi sono resa conto di quanto il nostro sentimento è indissolubile e capace di farci scalare montagne più o meno alte sempre mano nella mano. Sempre e per sempre buon anniversario @carloconti.tv.

Carlo ha optato per un messaggio più tradizionale, ma non meno dolce:

16/06/2021 nove anni dal nostro sì, nove anni dall'inizio della nostra famiglia, sempre e per sempre... grazie amore mio @francescavaccaro27

Foto: Conti e Vaccaro nel giorno del matrimonio, foto dal profilo Instagram di Carlo Conti.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carlo Conti e Francesca Vaccaro, vent'anni di matrimonio: il toccante messaggio d'amore

FirenzeToday è in caricamento