rotate-mobile
social

Covid, Carlo Conti torna in tv: "Non potevo mancare"

Il conduttore aveva annunciato il suo ritorno poche ore prima della diretta tv con un video su Instagram

Carlo Conti è in tv, non poteva mancare alla finale di Tale e Quale Show. Il conduttore aveva annunciato il suo ritorno poche ore prima della diretta tv con un video su Instagram.

Grazie per l'affetto che mi avete dimostrato. Per me è un onore essere qui stasera, ma non potevo mancare per l'ultima puntata. Un grazie speciale anche alla giuria che ha portato avanti il carrozzone da sé dimostrando di potercela fare da sola.

Carlo Conti ricoverato a Careggi

Così ha ringraziato tutti i fan e le persone che gli hanno dimostrato affetto e gli sono state vicino.

Conti parla del Covid e della sua esperienza

Come accennato il conduttore toscano aveva annunciato il suo ritorno sul piccolo schermo su Instagram: "Ci sono e sono tornato, è stato un periodo un po' difficile, ringrazio tutti dell'affetto dimostrato. Ma il primo pensiero va a chi è negli ospedali, chi sta combattendo questo virus, da medici a infermieri e volontari che lavorano in trincea contro questo virus. Ma a tutti dico che non è una stupidaggine, non è una bischerata, è un virus subdolo che si insinua quando meno te lo aspetti. Saluto il mio amico Nello, che ha condiviso con me la camera di ospedale e che oggi è tornato a casa".

"State attenti", Carlo Conti è tornato a casa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, Carlo Conti torna in tv: "Non potevo mancare"

FirenzeToday è in caricamento