menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Carlo Conti con Tommy de All'Antico Vinaio

Carlo Conti con Tommy de All'Antico Vinaio

Carlo Conti in centro a Firenze dopo il covid | FOTO

Il conduttore toscano nel centro di Firenze con Tommy de All'Antico Vinaio

Carlo Conti è tornato a passeggiare nella sua Firenze. Dopo essere risultato positivo al Covid, e aver dovuto passare alcuni giorni in ospedale, è tornato "quasi al 100%". 

Tommaso Mazzanti, proprietario de All'Antico Vinaio, ha pubblicato una foto con il conduttore: i due sono in via de Neri con alle spalle uno dei locali di Mazzanti.

Conti ha parlato della sua condizione dopo aver contratto il covid a Domenica In, il salotto tv di Mara Venier, il 7 dicembre. "C'è sempre qualche doloretto, un po' di stanchezza, qualche colpo di tosse, affaticamento e la sera mi addormento molto presto, sono quasi in forma, non ci lamentiamo - ha spiegato -. Sto bene, mi sto riprendendo lentamente, ma ogni giorno va un po' meglio. Non mi sento al 100%, ma al 98,7% per essere precisi".

"Per esperienza vissuta, ricordo l'importanza di seguire le regole, lo facciamo per noi e per gli altri. Il virus c'è ancora, nella prima ondata forse nessuno di noi aveva conoscenze dirette, adesso abbiamo almeno 3 o 4 persone che lo hanno avuto. E' un virus subdolo ti arriva quando meno te lo aspetti, spesso non capisci neanche dove l'hai preso, per fortuna non l'ho passato a nessuno, neanche in famiglia. Sono stato un privilegiato, mi sono goduto mia moglie e mio figlio e voglio ringraziare medici ed infermieri in trincea, un lavoro incredibile" ha dichiarato a Domenica In.

Carlo Conti e il covid

Era il 28 ottobre quando Conti aveva annunciato su Instagram di avere il covid: "Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico". Il 6 novembre è stato ricoverato nell'ospedale Careggi e nella stessa giornata aveva chiamato in diretta Tale e Quale Show, il talent Rai che Conti conduceva in quel periodo.

Il 10 novembre Conti è stato dimesso da Careggi, lo rese noto lui pubblicando una foto con scritto: "Verso casa! Home sweet home, buon lavoro ai medici e agli infermieri. Forza! Ps, state attentissimi!".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FirenzeToday è in caricamento