rotate-mobile
social

Più hit de "La dolce vita" di Fedez, ecco il tormentone estivo di Leonardo Pieraccioni / VIDEO

Il nuovo tormentone dell'estate 2022 è di Leonardo Pieraccioni, prima o poi tutti noi la canteremo (soprattutto chi vive in città)

L'estate è come il periodo di Natale, ci aspettiamo dei tormentoni da poter cantare. Ma se in inverno le aspettative vengono un po' disattese perché poi tutti corriamo a ripararci nelle note cantante da Mariah Carey, Michael Bublé o Frank Sinatra, da metà maggio tutta Italia freme per scoprire chi lancerà la prima hit della stagione estiva. Baby K, Giusy Ferreri, Rocco Hunt, Jovanotti, Fedez etc... Quest'anno si è aggiunto alla lista Leonardo Pieraccioni. Dopo La dolce vita di Fedez con Tananai e Mara Sattei anche il comico e regista toscano ha voluto lanciare la sua canzone estiva, che lui stesso definisce "breve, ma con le idee chiare". Non possiamo che essere d'accordo con Pieraccioni su entrambi gli aspetti: il video condiviso sui suoi social dura solo 20 secondi e il testo beh, non lascia molto spazio all'immaginazione.

"Questa è la canzone dell'estate che nessuno ha mai fatto, non c'è sole né sabbia o un ritornello coatto, non ci son magliette fini, non ci sono ombrelloni... c'è solo un caldo afoso che ha già rotto i cogl**ni", questo il testo della "canzone" di Pieraccioni. Chi vive in città, e quindi passerà la maggior parte di giugno, luglio e agosto tra palazzi e caldo, non può che dare ragione al regista portando così la canzone ad essere una delle più cantante e condivise, potrebbe forse superare La dolce vita di Fedez.

Se non riuscite a vedere il video cliccare qui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Più hit de "La dolce vita" di Fedez, ecco il tormentone estivo di Leonardo Pieraccioni / VIDEO

FirenzeToday è in caricamento