Domenica, 20 Giugno 2021
social Centro Storico / Via de' Cerretani

Ecco dove trovare a Firenze il libro firmato di Camihawke

"Per tutto il resto dei miei sbagli" questo è il titolo del libro di Camilla Boniardi, in arte Camihawke, che dal 20 aprile è in vendita in tutte le librerie, online e non. A Firenze sarà possibile comprare una copia autografata: ecco dove e come

Il libro di Camilla Boniardi, foto dal profilo Instagram di ©Camihawke

Il primo libro di Camilla Boniardi, in arte Camihawke, è già un successo. In poche ore le copie autografate e che permettevano l'accesso alla videochat online, che sostituisce il firmacopie nelle librerie, sono andate soldout online e così la novella scrittrice ha deciso di aiutare anche le librerie fisiche con un tour in solitaria durante il quale firmerà i libri che sono stati prenotati. Anche a Firenze sarà possibile prenotare una copia firmata, ecco come fare.

Alcuni fan hanno specificato che alla libreria Libraccio di Firenze, via de' Cerretani, (unica libreria in città in cui si potrà comprare la copia autografata) accettano le prenotazioni anche con messaggio su Facebook, lasciando il numero di telefono. Le prenotazioni a Firenze saranno aperte fino al 24 aprile.

libro-4

Trama del libro Per tutto il resto dei miei sbagli

Marta vive ogni giorno in preda a uno strano e costante senso di inafferrabilità: anche le scelte più semplici, le decisioni più ovvie sembrano sempre un passo più in là di ogni suo sforzo. Non sfugge a questa sua irrequieta condizione nemmeno l'amore, che sembra volersi arrendere allo stesso senso di inadeguatezza: mai abbastanza affascinante, mai sufficientemente intelligente, mai all'altezza o idonea a soddisfare le aspettative dei partner.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco dove trovare a Firenze il libro firmato di Camihawke

FirenzeToday è in caricamento