rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Può nascere un fiore in piazza della Signoria / Centro Storico

Giardino 25: il cocktail bar di Gucci in piazza della Signoria

Un "giardino" in cui assaporare gustosi cocktail e non solo

In piazza della Signoria Gucci aprirà un secondo locale: Gucci Giardino 25. Il cocktail bar nascerà al civico 37 rosso, vicinissimo a Gucci Osteria da Massimo Bottura. Il fondo è quello dove prima c'era un negozio di fiori e proprio da questo è nato il nome del bar, il numero 25 invece è stato scelto da Alessandro Michele, direttore creativo della maison: è il suo numero portafortuna.

Gucci Giardino 25 sarà aperto tutto il giorno (dalle otto all'una di notte) così si potranno fare colazioni e bere cocktail dopo cena.

Quando aprirà Giardino 25gucci-giardino-25-2-2

Sulla data di apertura ancora non ci sono molti dettagli, anche se una fuga di notizie la dava per certa in occasione di Pitti Immagine alla Fortezza da Basso. Al momento le vetrate sono oscurate da teli bianchi che non permettono di osservare all'interno e quindi neanche di capire a che punto siano i lavori di ristrutturazione, il grande giorno dovrebbe non essere troppo lontano, comunque.

A dirigere il locale ci sarà la barlady Martina Bonci che dall'Umbria è approdata prima in Lombardia, a Milano, e poi in Toscana, a Firenze dove ha lavorato in alcune delle realtà più attive della città e dove adesso potrà far fiorire i suoi cocktail nel nuovo giardino di Gucci.

gucci-giardino-25-3-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giardino 25: il cocktail bar di Gucci in piazza della Signoria

FirenzeToday è in caricamento