rotate-mobile
social viale De Amicis

Black Friday della Pizza

Dal 22 al 28 novembre, scaricando l'app Pizzaman Firenze, una margherita e una bevanda in omaggio  

Chi lo dice che il Black Friday è solo per chi vuole fare shopping! Con Pizzaman Italia sbarca a Firenze il Black Friday della Pizza. In occasione della settimana americana degli attesissimi sconti, la catena che conta cinque pizzerie in città, ha deciso di omaggiare con una pizza margherita e una bevanda chi scarica l'app Pizzaman Firenze. Con il buono digitale che il cliente visualizzerà nell'app, potrà recarsi nel ristorante Pizzaman preferito (via Rocca Tedalda, viale De Amicis, via Pacinotti, via del Sansovino e via Carlo del Prete) a ritirare la pizza e la lattina in omaggio.

La catena, nata nel 2001, in occasione dei venti anni di attività ha lanciato l’app Pizzaman Firenze, scaricabile gratuitamente sul proprio smartphone a questo link http://onelink.to/83y6gj. Una novità che offre un duplice vantaggio: migliora l’esperienza di acquisto, in quanto il cliente può scegliere se ordinare con un click e ritirare direttamente in pizzeria all’orario stabilito, saltando la fila, o richiedendo la consegna a domicilio gratuita. In più, chi acquista la propria pizza tramite l’app, avrà il 10% di sconto e potrà ricevere golosi omaggi, anche grazie alla carta fedeltà e al 'gratta e mangia'.

L’app è utilizzabile per tutti i ristoranti Pizzaman: viale De Amicis, via di Rocca Tedalda e via Pacinotti nel quartiere 2, via del Sansovino nel quartiere 4 e via Carlo del Prete nel quartiere 5.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Black Friday della Pizza

FirenzeToday è in caricamento