rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
social

Barbara D'Urso turista a Firenze: Nardella suona il violino e le mostra Palazzo Vecchio

La conduttrice di Canale 5, in città per il compleanno dell'amica Monica Sarti, si è concessa alcune ore di relax tra le bellezze fiorentine

Weekend fiorentino per Barbara D'Urso, volto di Canale 5. La conduttrice era in città in occasione del compleanno dell'amica stilista Monica Sarti. Prima dei festeggiamenti D'Urso si è concessa alcune ore da turista visitando Palazzo Vecchio e gli Uffizi.

La conduttrice a Firenze

Nel museo comunale il sindaco Dario Nardella le ha fatto da cicerone accompagnandola tra le numerose sale e poi regalandole un concerto personale. La conduttrice ha condiviso sui social il video di Nardella mentre suona il violino.

La sera poi una grande festa in occasione dei festeggiamenti di Sarti, oggi invece ancora un giro in città. Prima ha visitato Santa Croce e poi si è recata al circolo dei Canottieri, in una storia Instagram ha mostrato l'Arno e ha indicato dove gli atleti imparano a vogare, "Qui imparano a vogare. Che spettacolo, che meraviglia" ha esclamato, il circolo le ha poi regalato un mazzo di fiori.

dario-nardella-violino-barbara-urso

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara D'Urso turista a Firenze: Nardella suona il violino e le mostra Palazzo Vecchio

FirenzeToday è in caricamento